Home Music News Tutto è pronto a Imola e cresce l’aspettativa per “Imola chiama Vasco”

Tutto è pronto a Imola e cresce l’aspettativa per “Imola chiama Vasco”

L’appuntamento è per oggi (18 giugno) all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola (BO), con apertura dei cancelli alle 18; tra le 19.30 e le 20.30, tutti a cantare in coro “Alba Chiara” per convincere Vasco Rossi a tornare in concerto nel 2020.
Un’idea che è anche una sfida, come ci conferma Beppe Bianco dell’Associazione “App&Down” che organizza la manifestazione.

 

Quante persone sono attese?

 

I dettagli e informazioni utili per prendere parte all’evento

Su disposizione della Questura, le persone ammesse alla curva della Rivazza saranno contingentate a 5mila e verranno fatte entrare fino a esaurimento posti. Tutti gli altri potranno comunque sostare nella pista proprio davanti alla Rivazza, prendere parte in questo modo all’evento e partecipare ugualmente al video.
L’unico ingresso sarà dal ponte di Viale Dante (per auto, pedoni, moto e bici). Nell’area saranno presenti dei parcheggiatori.
Si proseguirà poi a piedi dietro i box, attraversando la pista e salendo alla Tribuna della Rivazza. L’ingresso riservato ai disabili sarà invece nella parte alta della Tribuna.
Le raccomandazioni sono ovviamente di arrivare per tempo, andare piano se si giunge in auto e parcheggiare le bici in modo ordinato. A chi è possibile, consigliato in ogni caso arrivare a piedi.

Radio Bruno è radio partner dell’evento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here