Home Music News U2: annunciato il doppio album per i membri del fan club

U2: annunciato il doppio album per i membri del fan club

Gli U2 renderanno disponibile ai soli iscritti del proprio fan club ufficiale un doppio album, contenente una serie di registrazioni dei tour “Innocence + Experience Tour” del 2015 e “Experience + Innocence Tour” del 2018. L’uscita, corredata da un booklet di fotografie inedite scattate durante le ultime date e durante le prove in studio, non sarà messa in vendita nei negozi, ma sarà disponibile solo in un’area dello shop online ufficiale della band accessibile agli iscritti al fan club. Il cofanetto sarà rilasciato anche in formato digitale.

Sono trapelate le prime indiscrezioni sulla tracklist del nuovo album, con la presenza in scaletta di “The Miracle (Of Joey Ramone)”, “Every Breaking Wave”, “Song for Someone”, “The Blackout”, “Get Out Of Your Own Way” e “13 (There Is A Light)”.

La tracklist definitiva del lavoro sarà resa disponibile a partire dal prossimo mese di gennaio e le spedizioni delle copie saranno effettuate a partire dal prossimo aprile.

In questi giorni, Bono Vox ha anche annunciato un brano scritto insieme a Lady Gaga e che sarà regalato a uno dei fortunati donatori che abbiano donato almeno 10 dollari alla causa di (RED). Purtroppo l’iniziativa non è disponibile nel nostro paese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here