Home Sport Toscana Empoli F.C. UFFICIALE: Esonerato Roberto Muzzi!

UFFICIALE: Esonerato Roberto Muzzi!

Come avevamo riportato direttamente nelle ultime righe del servizio dedicato ad Empoli-Chievo di venerdì sera, è arrivata pochi minuti fa la comunicazione ufficiale da parte del club azzurro in merito all’esonero del tecnico *Roberto Muzzi*, che lascia dunque l’incarico di allenatore dopo un’esperienza durata appena tre mesi: una vittoria in dieci partite, con la squadra precipitata in zona retrocessione dopo essere stata eliminata dalla Cremonese in Coppa Italia.
Questa la comunicazione ufficiale del club: “L’Empoli FC rende noto di aver sollevato Roberto Muzzi dall’incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra; contestualmente è stato interrotto anche il rapporto di collaborazione con il suo vice Fulvio D’Adderio.

Empoli FC porge loro i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto e augura le migliori fortune per il futuro sportivo e professionale”.

Atteso tra stasera e domani mattina l’annuncio del nuovo tecnico, che sarà presentato domani alla ripresa degli allenamenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here