Home Sport Toscana Pisa S.C. Ufficiale, Lorenzo Lucca è un nuovo giocatore del Pisa

Ufficiale, Lorenzo Lucca è un nuovo giocatore del Pisa

Era ormai una notizia nell’aria ed adesso è diventata ufficiale, Lorenzo Lucca è un nuovo giocatore del Pisa. L’attaccante classe 2000, nell’ultima stagione in forza al Palermo in Serie C, con il quale ha disputato 27 presenze impreziosite con 13 reti. Operazione importante anche a livello economico per il club nerazzurro, con il prezzo per il cartellino del centravanti ex Palermo che si aggira intorno ai 2 milioni di euro. Il giocatore è già in ritiro con la squadra in Val Seriana e forse potremmo vederlo all’opera nei prossimi giorni in occasioni delle amichevoli contro Cremonese e Pro Sesto.

Ecco il comunicato del club:

Il Pisa Sporting Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Società Palermo F.C. il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Lucca.

Attaccante, classe 2000, Lucca ha debuttato in serie C a soli 17 anni con la maglia del Vicenza e quindi dopo un’esperienza nel settore giovanile del Torino è approdato al Palermo. Con i rosanero Lorenzo Lucca ha vinto un campionato di Serie D e nella passata stagione si è rivelato tra i migliori bomber della Serie C mettendo a segno 13 gol.

Il calciatore ha sottoscritto un contratto che lo legherà al sodalizio nerazzurro fino al 30 giugno 2026“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here