Home Music News Ultima data a Londra per le Spice Girls, ma torneranno in tour...

Ultima data a Londra per le Spice Girls, ma torneranno in tour nel 2020

Il tour delle Spice Girls nel Regno Unito si è concluso con la data al Wembley Stadium del 15 giugno, ma Mel C conferma che il gruppo tornerà sui palchi nel 2020 con nuove date ancora da annunciare. Dopo tutti i rumors delle ultime settimane è stata proprio Sporty Spice a confermarlo salutando il pubblico con un “arrivederci a febbraio in Australia”.

Dopo l’esibizione le Spice hanno salutato il pubblico tra energia e commozione. Geri Halliwell si è scusata per aver lasciato il gruppo nel 1998 per la carriera da solista, commettendo un errore, guidata dalla sua immaturità dell’epoca: “Devo dire qualcosa che avrei dovuto dire molto tempo fa. Mi dispiace, mi dispiace di essermene andata, ero solo un marmocchio, è bello essere di nuovo con le ragazze che amo”. Poi Ginger Spice ha intonato insieme alle altre “Goodbye”, che era stata incisa a quattro voci dopo il suo addio. Con queste scuse Gery è tornata ufficialmente nella band vent’anni dopo, ritrovando le compagne di un tempo.

L’emozione però non ha colpito solo le Spice Girls, ma anche i fan, tra cui Adele che scrive in un post: “L’ultima volta che ho visto le Spice Girls a Wembley è stato 21 anni fa! Questa sera con i miei amici più cari, ho pianto, riso, urlato, ballato e sono tornata a innamorarmi della me stessa di 10 anni. Non è un segreto quanto le amo, quanto mi hanno ispirata a correre nella mia vita e a non guardare mai indietro. Finalmente ho incontrato Ginger”.

 

Visualizza questo post su Instagram

Thank you for coming to celebrate with us last night @adele we love you!!! 👑 ✌🏻 #SpiceWorld2019

Un post condiviso da Spice Girls (@spicegirls) in data:

Ma i progetti del gruppo inglese non finiscono qui, infatti nel 2020 uscirà un film d’animazione basato su di loro a cui presteranno le voci, Victoria Beckham compresa. Dopo i sold out delle date inglesi, Simon Fuller, il manager delle Spice Girls, aveva ipotizzato la possibilità di un tour mondiale in un’intervista a Music Week: “Dipende davvero dalle ragazze. Se lo faranno, andrà bene. Altrimenti, tutto è andato molto bene lo stesso”.

 

dddddd

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here