Home Music News Ultima data per il “Jova Beach Party”: a Linate il 21 settembre

Ultima data per il “Jova Beach Party”: a Linate il 21 settembre

5 agosto 2019 – Lo ha già annunciato lo stesso Jovanotti sui suoi social: l’ultima tappa del suo tour si svolgerà presso l’aeroporto Linate di Milano.

Lo scalo, chiuso per lavori di manutenzione fino al prossimo 27 ottobre, ospiterà dunque il concerto conclusivo del “Jova Beach Party” nell’ultimo giorno d’estate, vale a dire il 21 settembre. Otto ore di musica live che si svolgeranno nel prato tra la torre di controllo e la pista di decollo. Dopo l’annullamento della data di Albenga, a causa delle mareggiate che hanno eroso parte della spiaggia, tramonta dunque la possibilità di una tappa ligure del tour.

La prevendita per Linate avrà inizio su TicketOne (su internet) da martedì 6 agosto alle ore 10.00, mentre nei punti vendita saranno disponibili dal 12 agosto sempre alle 10.00.
Per la data milanese rimangono validi i biglietti già acquistati per la tappa ligure di Albenga. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito dell’organizzatore Trident Music.

Intanto dopo lo scontro tra sindaco e ambientalisti si attendono aggiornamenti sulla tappa abruzzese di Vasto del “Jova Beach Party” in programma il prossimo 17 agosto nella località di Fosso Marino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here