Home Music News Ultimo, le date del tour negli stadi del 2020!

Ultimo, le date del tour negli stadi del 2020!

Il 4 luglio scorso ha riempito lo stadio Olimpico di Roma con un concerto, di quasi tre ore, al quale hanno assistito oltre 60.000 persone, come per U2 e Madonna!

Un sogno ad occhi aperti quello di Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, l’artista più giovane ad esibirsi nello stadio romano. La ciliegina sulla torta per il ventitreenne di San Basilio (Roma) che, partito dai locali del Testaccio (altro quartiere della Capitale) dove si esibiva davanti ad una manciata di persone, si è tolto la soddisfazione di collezionare 19 “tutto esaurito” nel tour nei palasport e 2 negli stadi di Lignano Sabbiadoro (il 29 giugno) e l’Olimpico, appunto, il 4 luglio. In mezzo, la vittoria tra le Nuove Proposte al Festival di Sanremo nel 2018 e il secondo posto tra i big nell’edizione dello scorso febbraio.

Un successo raggiunto raccontando se stesso attraverso le sue canzoni, comprese quelle in romanesco all’insegna del suo motto: “Da quando ero bambino, solo un obiettivo, dalla parte degli ultimi per sentirmi primo”.

La sua favola è appena cominciata. Sono state annunciate le date del tour negli stadi che Ultimo farà nell’estate del 2020:

6 GIUGNO – Stadio Artemio Franchi – FIRENZE

13 GIUGNO – Stadio San Paolo – NAPOLI

19 GIUGNO – Stadio San Siro – MILANO

26 GIUGNO – Stadio Alberto Braglia – MODENA

4 LUGLIO – Stadio Adriatico – PESCARA

11 LUGLIO – Stadio San Nicola – BARI

15 LUGLIO – Stadio San Filippo – MESSINA

22 LUGLIO – Stadio Olimpico Di Roma – ROMA

I biglietti, nominativi, saranno in prevendita dalle 11 dell’11 luglio e saranno consegnati secondo le modalità abituali. I punti vendita saranno invece attrezzati a cominciare dalle 11 del 14 luglio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here