Home Sport Toscana Pisa S.C. Un match per sognare: verso Pisa – Cittadella, on air sulla frequenza...

Un match per sognare: verso Pisa – Cittadella, on air sulla frequenza 100.2 FM!

Il Pisa di mister Luca D’Angelo vuole continuare a sognare. Dopo i due successi consecutivi contro il Pescara e soprattutto contro lo Spezia, i nerazzurri hanno un margine di 10 punti dalla zona play-out e solamente 1 punto dai play-off.

L’AVVERSARIO: IL CITTADELLA

Di fronte ci sarà però una delle squadre più in forma del torneo ovvero il Cittadella che, dalla ripresa del torneo, ha inanellato tre vittorie in tre partite, tutte per 2-0, contro Livorno, Frosinone e Perugia. Successi che hanno proiettato i veneti al terzo posto con 52 punti, gli stessi del Crotone che occupa il secondo posto.

LE POSSIBILI SCELTE DI D’ANGELO

In casa Pisa è sempre un’incognita ipotizzare una formazione anche se comunque ci sono delle certezze. Stefano Gori ovviamente difenderà la porta nerazzurra con un reparto difensivo che potrebbe far rifiatare Caracciolo, schierato in tutte e 3 le sfide dopo loockdown. A centrocampo De Vitis potrebbe partire dal primo minuto, lasciando ai box Robert Gucher anch’esso sempre schierato nelle ultime partite. Sulla fascia sinistra tornerà sicuramente Francesco Lisi che si è riposato nell’ultimo turno complice la squalifica. La coppia d’attacco potrebbe essere ancora Masucci – Marconi: il primo è restato in panchina contro lo Spezia ed ha ricaricato le batteria mentre il secondo, pur avendo giocato gran parte della sifde dopo lo stop, è tornato in forma con la doppietta in Liguria e quindi probabilmente mister D’Angelo vuole cavalcare questo momento positivo.

DOVE ASCOLTARE IL MATCH?

Come sempre sulla frequenza 100.2 FM seguiremo la sfida dell’arena Garibaldi con il “salotto nerazzurro” condotto da Maurizio Bolognesi e Lorenzo Aliberti con il diritto di cronaca di Andrea Orsini. Collegamenti telefonici all’intervallo e nel post-gara con Simone Del Moro.

ASPETTANDO TUTTO IL CALCIO DI…RADIO BRUNO TOSCANA – PISA Vs CITTADELLA.

Consueto appuntamento per i tigosi nerazzurri con la nostra trasmissione in diretta sulla nostra pagina Facebook con Simone Del Moro e Lorenzo Aliberti. Ci avvicineremo insieme alla sfida contro il Cittadella con commenti, curiosità e degli ospiti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here