Home Music News “Vasco Non Stop Live 2019” a Milano: Trenitalia offre sconti e treni...

“Vasco Non Stop Live 2019” a Milano: Trenitalia offre sconti e treni speciali per il dopo concerto

Trenitalia offre sconti speciali e treni ad hoc per il dopo concerto delle date di Milano del “Vasco Non Stop Live 2019”. Lo annuncia l’azienda stessa con un comunicato stampa in cui elenca le promozioni per le date dell’1, 2, 6, 7, 11 e 12 giugno allo stadio San Siro di Milano.

Da come si legge, in occasione dei concerti ci sarà la possibilità di potersi spostare con Frecce, Intercity – e treni Frecciabianca con orari dedicati per i rientri subito dopo le esibizioni di Vasco Rossi – usufruendo della particolare promozione “Speciale Concerti”, che consente l’acquisto dei biglietti ferroviari con sconti variabili tra il 20% e 50% sul prezzo Base a seconda dell’anticipo di prenotazione. I fan che assisteranno agli show di Vasco Rossi potranno inoltre utilizzare tre servizi a lunga percorrenza con orari dedicati per l’immediato rientro a casa dopo i concerti, con fermate nelle principali città italiane.

Per acquistare l’offerta “Speciale Concerti” basta inserire il codice VASCO al momento dell’acquisto sulla App di Trenitalia o su trenitalia.com, o comunicare il codice di sconto presso le biglietterie o le agenzie di viaggio abilitate. La promozione è valida fino due giorni prima della partenza del treno e sarà necessario essere titolari di un biglietto del concerto da presentare a bordo treno insieme biglietto scontato.

Per ulteriori informazioni consultare il sito di Trenitalia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here