Home Music News Vasco Rossi: ecco un’anteprima del singolo “Se ti potessi dire”

Vasco Rossi: ecco un’anteprima del singolo “Se ti potessi dire”

Ottobre è il mese della mia ultima nuova canzone! Non vedo l’ora che l’ascoltiate”, scrive Vasco sui suoi social e cresce l’attesa mentre comincia il conto alla rovescia.

“Se ti potessi dire” è il nuovo singolo di Vasco Rossi in uscita il 25 ottobre per Universal Music, che debutterà con un video ufficiale diretto dal collaboratore di lunga data Pepsy Romanoff. Il nuovo singolo del rocker di Zocca è stato anticipato da due teaser del video ufficiale pubblicati sui propri social. Il singolo è già in preorder e presave sulle piattaforme digitali.
La nuova canzone è molto attesa perché, un po’ ironicamente e un po’ provocatoriamente, nel libro “Non Stop” con la linguaccia in copertina, l’ha chiamata l’”ultima” e “definitiva”.
“Ultima” certo, in ordine di tempo non certo di importanza.
“Se ti potessi dire” arriva a qualche anno da “Sono Innocente ma” e dopo “La Verità”, l’ultima hit che “vale come un album”. Come questa.

Questo è un periodo di grandi novità per il Komandante! Il 6 dicembre uscirà il doppio album/dvd del Record dei sei concerti a San Siro, VNSL2019 e non solo, mentre a fine novembre è atteso “Vasco Non Stop Live 018-019”, con il riassunto degli ultimi due anni di concerti, per la regia di Pepsy Romanoff. Arriva anche la conferma del “Vasco Non Stop Festival 2020” con partenza al Firenze Rocks, si aggiunge ora l’Autodromo di Imola da cui mancava dal 1998.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here