Home Music News Vasco Rossi, i 40 anni di “Non siamo mica gli americani” festeggiati...

Vasco Rossi, i 40 anni di “Non siamo mica gli americani” festeggiati con uno speciale cofanetto in uscita il 20 settembre!

“Non siamo mica gli americani” è l’album di Vasco Rossi che ha compiuto 40 ani lo scorso aprile. Per celebrare questa suggestiva ricorrenza il 20 settembre uscirà uno speciale cofanetto, intitolato “Noi non siamo mica gli americani”, che sarà pubblicato in tre diverse edizioni.

Nel cofanetto deluxe ci sarà un volume da 112 pagine scritto dal giornalista Marco Mangiarotti oltre al 33 giri da 180 grammi, foto e contenuti inediti.

Il box set conterrà invece il 45 giri di Albachiara/Fegato, Fegato Spappolato, una bandiera personalizzata e la musicassetta.

Sarà proposta anche la versione originale in LP da 180 grammi con le tracce rimasterizzate.

“Noi Non Siamo Mica Gli Americani” sarà disponibile anche in un libro dalla copertina rigida, composto da 32 pagine e contenente il CD.

La cura dei brani, che sono stati riversati in HQ per trattamento termico dei nastri analogici, è affidata alla Fonoprint (Bologna) di Maurizio Biancani che si occupò delle tracce originali rilasciate 40 anni fa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here