Home Music News Vasco Rossi, indiscrezioni sul nuovo singolo!

Vasco Rossi, indiscrezioni sul nuovo singolo!

Potrebbe intitolarsi “Se ti potessi dire” il prossimo singolo di Vasco Rossi che, a proposito, ha detto: “Sarà la mia ultima confessione. Se mi assolvo? Non so. Se esistesse la pillola contro i sensi di colpa la prenderei subito, ma alla fine rifarei tutto: stessi errori, stesse passioni, stesse delusioni”.

Vasco ha aggiunto che “Se ti potessi dire” è la quarta canzone della sua vita e che è stata scritta nel 2009. Dovrebbe essere pubblicata all’inizio dell’autunno.

Prosegue, intanto, il tour del Komandante: questa sera ultimo concerto a San Siro poi altri due live a Cagliari, il 18 e il 19 prossimi, con uno spettacolo che ha l’assetto da stadio, come da lui stesso dichiarato al momento dell’annuncio delle date.

Le date nel capoluogo sardo avranno un ospite speciale, la fan Laura Floris, che Vasco ha fortemente voluto dopo che sua sorella non aveva avuto modo di acquistare i biglietti d’ingresso riservati ai disabili. La storia di Laura, immobilizzata a letto a causa della sclerosi multipla, ha commosso il Kom che si è mosso di persona pur di averla al concerto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here