Home Music News Vasco Rossi, nuovo singolo in arrivo?

Vasco Rossi, nuovo singolo in arrivo?

Poche parole in pochi secondi di video sono sufficienti per immaginare l’arrivo di una nuova canzone di Vasco Rossi.

“Prendimi la mano e raccontami che niente è impossibile”, questo è il verso canticchiato da Vasco nel suo studio di registrazione a Los Angeles. Il Komandante si trova nella metropoli californiana a preparare il “VascoNonStop Live 2019”, il tour negli stadi che lo vedrà protagonista, a giugno, di sei concerti allo stadio di San Siro (Milano) e due alla Fiera di Cagliari.

Ecco, nel breve video pubblicato su Instagram, quella che potremmo definire una delle sue “anteprime abusive ed esclusive”:

Il nuovo singolo, dopo “La verità”, potrebbe uscire proprio in concomitanza con i concerti estivi ma non è detto che anticipi in tempi brevi un nuovo album. Il rocker potrebbe decidere di ragionare per singoli, strategia già adottata per l’album “Sono innocente”, uscito nell’autunno del 2014: “L’uomo più semplice”, il primo singolo estratto dall’ultimo album in studio di Vasco, uscì quasi due anni prima, nel gennaio del 2013, seguito da “Cambia-menti” (ottobre 2013), “Dannate nuvole” (marzo 2014), “Come vorrei” (ottobre 2014) e infine dalla pubblicazione dell’album.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here