Home Music News Vasco Rossi, questa sera su Canale 5 il meglio dei sei concerti...

Vasco Rossi, questa sera su Canale 5 il meglio dei sei concerti a San Siro

Questa sera, alle 21.10 su Canale 5, andrà in onda lo speciale televisivo “Siamo solo noi – 6 su 6”, che proporrà i migliori momenti dei 6 concerti allo stadio Meazza di Milano con immagini esclusive provenienti dal backstage. Sarà lo stesso Vasco a commentare con un’intervista esclusiva rilasciata apposta per lo speciale.

“Siamo solo noi -6 su 6” anticipa i concerti che Vasco terrà alla Fiera di Cagliari domani e mercoledì; proprio oggi è partita da Genova la nave “brandizzata” messa a disposizione dei fan per raggiungere la Sardegna.

In una delle due serate sarde, Vasco Rossi si esibirà davanti ad un’ospite speciale, che l’artista stesso ha voluto sotto il palco. Si tratta di Laura Floris, una fan sfegatata immobilizzata a letto a causa della sclerosi multipla: per lei si è mobilitato l’intero staff del Blasco in modo che possa assistere al concerto nelle condizioni migliori, nonostante i biglietti per i disabili fossero già tutti esauriti.

Recentemente Vasco Rossi ha anche anticipato la possibile uscita di un nuovo singolo (“la mia ultima confessione”) già per il prossimo autunno.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here