Home Music News Vasco Rossi, Trenitalia offre biglietti per il treno a metà prezzo per...

Vasco Rossi, Trenitalia offre biglietti per il treno a metà prezzo per i concerti a San Siro!

Come sapete il “Vasco Non Stop Live” sarà allo Stadio San Siro di Milano il 1, 2, 6, 7, 11 e 12 giugno 2019 e, per l’occasione, Trenitalia invita i fan a spostarsi tramite Le Frecce, Intercity o Intercity Notte. Per viaggiare su uno di questi treni viene offerto un codice sconto, tra il 20 e il 50% sul prezzo base a seconda dell’anticipo di acquisto, da abbinare al biglietto per il concerto di Vasco Rossi. L’offerta da selezionare al momento dell’acquisto, non è valida sui treni regionali, è “Speciale Concerti” e, successivamente, bisognerà inserire il codice sconto VASCO.

In caso di utilizzo del codice sconto VASCO non è consentito il cambio di prenotazione né il rimborso. L’offerta, acquistabile entro le ore 24.00 del giorno precedente la partenza del treno, è riservata a chi è in possesso di un biglietto per i concerti di Vasco Rossi a Milano. Il biglietto dovrà essere esibito a bordo del treno, insieme al titolo di viaggio, su richiesta del personale Trenitalia. In mancanza del biglietto per il concerto bisognerà pagare la differenza tra il prezzo intero dovuto e quanto corrisposto oltre ad una penale di 10 euro per biglietto.

 

1 commento

  1. Ma io ho già preso i biglietti del treno di andata per il concerto del 2 giugno senza sapere di questa iniziativa. Si può fare qualcosa?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here