Home Music News Venerdì uscirà “Senza filtri”, il nuovo album di Alessio Bernabei

Venerdì uscirà “Senza filtri”, il nuovo album di Alessio Bernabei

Anticipato dall’ironico singolo “Ti ricordi di me?”, esce il 7 settembre “Senza filtri”, il nuovo album di Alessio Bernabei. Un grande ritorno per l’artista, che ha voluto aspettare un po’ di tempo prima di tornare con qualcosa di totalmente suo.

“Non uso filtri sulle mie immagini sui social così come non sono capace di usarli nella vita” –racconta Alessio – “volevo che questo album mi rappresentasse: Io sono spontaneo, istintivo, genuino, non c’è nulla di costruito o modificato in quello che sono e faccio. A volte sono stato criticato per questo, ma non amo nascondermi dietro a dei filtri, preferisco essere me stesso e mostrarmi sincero alla gente”!

“Senza filtri” è stato anticipato da “Messi e Ronaldo” il nuovo singolo disponibile, dal 31 agosto, su Spotify e iTunes. Il brano porta la firma di Alessio Bernabei, Raige e Davide Simonetta. Il singolo arriva a qualche mese dal rilascio di “Ti ricordi di me?” con il quale Alessio è tornato in radio prima dell’annuncio dell’album sui social.