Home Sport Toscana Pisa S.C. Verso Pisa – Trapani, alla ricerca della “vendetta” dopo Trieste e Chiavari

Verso Pisa – Trapani, alla ricerca della “vendetta” dopo Trieste e Chiavari

Dopo le due beffe di Trieste e Chiavari, il Pisa torna finalmente a giocare all’Arena Garibaldi con l’intento di ritornare subito al successo.

E’ una sorta di vendetta quella che cerca il Pisa dopo aver collezionato solamente 1 punto nelle due trasferte consecutive, avendone meritati almeno 4 per le prestazioni fornite sopratutto contro il Pordenone.

LA PROBABILE FORMAZIONE

Oltre a Belli e Masucci, che però sembrerebbero vicino più del previsto al rientro in gruppo, sarà indisponibile per la sfida di venerdì anche Danilo Soddimo che, in diffida, ha rimediato un cartellino giallo al momento della sostituzione contro l’Entella. In difesa è probabile il rientro dal primo minuto di Varnier, in netta crescita nell’ultime uscite; insieme a lui Caracciolo, ormai pilastro della difesa nerazzurra, insieme ad uno tra Benedetti e Meroni. A centrocampo certezze per Gucher e Lisi mentre sull’out di destra ballottaggio tra Pisano e Birindelli e nella zona nevralgica del campo spazio per De Vitis e Siega, con anche la scelta Pinato, rientrato dopo l’infortunio a La Spezia. In attacco il punto fermo è Luca Vido, giocatore in crescita esponenziale soprattutto dopo il lockdown, andando a segno proprio nell’ultima trasferta contro i liguri. Insieme a lui è possibile che D’Angelo conceda un pò di riposo a Michele Marconi con Moscardelli e Fabbro pronti per sostituirlo.

DOVE SEGUIRE IL MATCH

Come di consueto sulla frequenza 100.2 FM saremo in diretta con il diritto di cronaca di Andrea Orsini. In studio Maurizio Bolognesi e Lorenzo Aliberti, con collegamenti telefonici con Simone Del Moro.

“ASPETTANDO TUTTO IL CALCIO DI…RADIO BRUNO TOSCANA — PISA vs TRAPANI”

Appuntamento fisso nel pre e post-gara con i nostri inviati Simone Del Moro e Lorenzo Aliberti in diretta sulla nostra pagina Facebook per avvicinarci insieme alla sfida contro i siciliani. Commenti, curiosità, le formazioni ufficiali per parlare della sfida dei nerazzurri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here