Home Sport Toscana Calcio internazionale VIAREGGIO CUP, AL “PICCO” DI LA SPEZIA LA GARA INAUGURALE DELLA 72ª...

VIAREGGIO CUP, AL “PICCO” DI LA SPEZIA LA GARA INAUGURALE DELLA 72ª EDIZIONE

La partita inaugurale della 72esima edizione della Viareggio Cup (16-30 marzo 2020) verrà disputata allo stadio “Alberto Picco” di La Spezia. Questa decisione è il frutto dell’accordo sottoscritto dall’amministrazione comunale della città ligure e il Centro Giovani Calciatori, che da quasi tre quarti di secolo organizza la manifestazione. Al momento infatti non è ancora stato riaperto lo stadio dei Pini-Bresciani di Viareggio, chiuso dal 30 giugno 2018.

Intanto il Cgc Viareggio ha ufficializzato le otto formazioni femminili della categoria Primavera che dall’11 al 19 febbraio 2020 daranno vita alla seconda edizione della Viareggio Women’s Cup: si tratta di Juventus (campione uscente), Sassuolo, Fiorentina, Inter, Roma, Genoa, Spezia e una selezione americana. Lunedì prossimo (20 gennaio) alle 12, nella nuova sede del Cgc – all’interno del PalaBarsacchi – si svolgerà il sorteggio per la composizione dei due gironi eliminatori del torneo femminile.

Radio Bruno come nelle passate stagioni, al termine di ogni giornata di gare, riporterà sui propri canali l’esito delle varie gare, dall’inizio con i gironi fino alla fase finale del torneo, dando il giusto risalto ad un evento di vitale importanza per il calcio giovanile che vede il suo svoluppo in Toscana. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here