Home Magazine Curiosità Vittorio Sgarbi lancia Morgan in politica come candidato sindaco di Milano

Vittorio Sgarbi lancia Morgan in politica come candidato sindaco di Milano

Il prossimo anno si terranno le comunali a Milano e spuntano i primi nomi. Se il centrosinistra attende la decisione di Beppe Sala e il centrodestra non ha ancora presentato il proprio candidato, c’è qualcuno che ha le idee molto chiare: Vittorio Sgarbi. Il capo del movimento “Rinascimento con Sgarbi”, deputato, sindaco di Sutri e candidato sindaco di Roma, fa il nome di Morgan.

Marco Castoldi, vero nome del cantante monzese 47enne, pare essere pronto a scendere in politica, almeno da quanto avrebbe affermato Vittorio Sgarbi in un’intervista, come riporta Repubblica: “Io candidato a Roma? Certo, ci sarà la lista Rinascimento con Sgarbi candidato in tutti comuni principali. Sono intenzionato a candidare a Milano Morgan, il cantante, glielo ho detto ieri. Lui mi ha detto che preferirebbe Milano a Napoli, dove ancora so chi ci sarà come candidato”.

Sgarbi continua dicendo che a Roma pare che la sua candidatura sia apprezzata da Salvini. Quando gli viene chiesto se pensa di riuscire a diventare sindaco, si limita a rispondere: “Io mi candido per fare il sindaco, dopo di che, come è già avvenuto, in Sicilia e a Milano, che poi negoziando sia diventato assessore”.

Foto: pagina Instagram di Morgan

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here