Home Sport Brescia Volley A2m: Per la Centrale Brescia a S. Stefano lo scontro con...

Volley A2m: Per la Centrale Brescia a S. Stefano lo scontro con Reggio Emilia

atlantide2 rb

La Centrale McDonald’s Brescia, che per il terzo anno milita in serie A2, alle 18.00 del 26 Dicembre affronterà Conad Reggio Emilia al Palazzetto dello sport di Brescia San Filippo; l’obiettivo dei bresciani sarà quello, nella quarta giornata di ritorno del campionato, di conquistare gli ultimi punti mancanti per guadagnarsi la salvezza quasi matematica.

La Conad Reggio Emilia, occupa in questo preciso momento la quinta piazza del girone con buoni risultati ma altalenanti, e proprio per il fatto di stazionare nella ultima posizione utile per evitare il successivo girone infernale per non retrocedere, arriva a Brescia con l’intento di sfatare il castello fatato e ancora inespugnato che,  per Cisolla e compagni, in 5 partite ha fruttato 15 punti.

Dall’altra parte della rete, la stessa Brescia proviene da 2 vittorie consecutive esterne, si presenta in grandissima forma davanti al proprio pubblico, con l’intento di chiudere un grandissimo 2016.

La squadra di coach Zambonardi in vista del match, lavorerà per tutti gli ultimi giorni, anche durante il giorno di Natale e vigilia inclusi.