Home Magazine Curiosità WhatsApp: in arrivo l’opzione “Vacation Mode”

WhatsApp: in arrivo l’opzione “Vacation Mode”

Siamo in vacanza o semplicemente stiamo trascorrendo un momento di relax e non vogliamo essere disturbati dalla chat di lavoro? Oppure abbiamo una chat segreta e non vogliamo ricevere messaggi da quel gruppo in un determinato lasso di tempo? Se già ora WhatsApp, la diffusissima piattaforma di messaggistica, permette di mettere in modalità silenziosa le notifiche delle chat, non consente però di bloccare la ricezione di tali messaggi. Per cui è sufficiente aprire la app per vedere quali gruppi hanno inviato messaggi che così compariranno e riporteranno la nostra mente, ad esempio, alla nostra quotidianità lavorativa.
Ma ancora per poco. Secondo il sito WABetaInfo, infatti, WhatsApp sarebbe pronta a lanciare “Vacation Mode”, la nuova funzione in grado non solo di silenziare i contatti, ma anche di nasconderli. In pratica per un periodo che decidiamo noi, quei contatti è come se non esistessero, o comunque, come se non ci cercassero.
Per tornare alla normalità, basterà poi semplicemente disattivare l’opzione e tutti i messaggi non consegnati delle chat, appariranno per la prima volta.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here