Home Magazine Curiosità Will Smih e Jada Pinkett Smith vicini al divorzio dopo lo schiaffo...

Will Smih e Jada Pinkett Smith vicini al divorzio dopo lo schiaffo agli Oscar

Colpo di scena: a poco meno di un mese dalla Notte degli Oscar 2022 corrono voci sul possibile divorzio di Will Smith e Jada Pinkett Smith.

La serata del 27 marzo scorso rimarrà nella storia per lo schiaffo che l’attore ha dato, in diretta tv, a Chris Rock, durante una presentazione, per “difendere” la moglie da una battuta infelice. Episodio diventato virale in pochissimi minuti a livello mondiale, che è costato a Will l’esclusione dagli Academy per dieci anni, oltre ad aver messo in stand by tutti i suoi film in produzione… ma non sembrano essere le uniche conseguenze.

Smith si era scusato subito dopo, al momento della sua premiazione, specificando di essere in un momento difficile della sua vita: “King Richard era un difensore accanito della sua famiglia, in questo momento della mia vita io sono sopraffatto per ciò che Dio mi chiede di fare ed essere. Sono stato chiamato in questa vita per amare e proteggere le persone, devo essere un fiume per loro. Per fare ciò che facciamo, dobbiamo essere in grado di sopportare chi parla male, chi non porta rispetto. Bisogna tenere il sorriso, mostrare che va tutto bene. Io voglio essere un veicolo dell’amore, voglio ringraziare Serena e Venus e tutta la famiglia Williams per avermi affidato la loro storia Voglio essere un ambasciatore di questo tipo di amore, cura e attenzione. Vorrei scusarmi con l’Academy e gli altri miei colleghi e candidati. Questo è un momento bellissimo e non sto piangendo perché ho vinto un Oscar ma perché è possibile proiettare luce sul cast, la troupe la famiglia Willams. L’arte imita la vita e mi sto comportando come un papà pazzo come Richard, ma l’amore mi fa fare cose folli. La vita in questo momento è complicata, per me. Ringrazio l’Academy e spero che mi invitino ancora su questo palco”.

Probabilmente c’era già qualche screzio nella coppia e quello schiaffo è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, rischiando di mettere seriamente in pericolo un matrimonio che, tra alti e bassi, dura da 25 anni.

Da quanto riporta una fonte molto vicina gli Smith, l’episodio agli Oscar 2022 avrebbe rappresentato il punto più basso della loro storia, che da lì avrebbe iniziato a sgretolarsi in modo definitivo, dopo una lunga crisi. Già da tempo la coppia era stata vittime di polemiche, dopo che Jada aveva raccontato che la loro è una coppia aperta e di aver tradito il marito con il rapper August Alsina, conosciuto tramite il figlio Jaden.

Come si legge su Heat Magazine, la fonte ha raccontato che “Sin dallo scandalo degli Oscar, le tensioni tra loro sono state palpabili. Ci sono stati problemi per anni, ma in questo momento si parlano a malapena. Se dovessero separarsi, Will ha una fortuna di 350 milioni di dollari e Jada avrebbe diritto alla metà, secondo la legge californiana”.

Sembra che ormai sia tutto deciso, da quanto dice l’insider: “Potrebbe essere uno dei divorzi più tristi della storia dello spettacolo insieme a quello di Angelina Jolie e Brad Pitt. Ovviamente Will non lo vuole, ma non c’è molto che lui possa fare”.

(foto in evidenza: pagina Instagram di The Academy)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Will Smith (@willsmith)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here