Home Magazine Curiosità Will Smith e Fabio Rovazzi nella stessa stanza d’albergo per un errore:...

Will Smith e Fabio Rovazzi nella stessa stanza d’albergo per un errore: il video diventa virale

“Raga, non so come sia possibile ma c’è Will Smith nella mia stanza… Da questa giornata in poi ritornerò a fare Vlog” così inizia il filmato diventato virale in poche ore di Fabio Rovazzi nella stessa camera d’albergo con Will Smith.

Rovazzi si trovava a Budapest come invitato alla première di “Gemini Man”, il nuovo film di Ang Lee di cui l’attore americano è protagonista e, per un errore di prenotazione, ha condiviso la camera con l’attore per una notte.

“Rovazzi si è trovato coinvolto in una situazione paradossale che lo ha visto costretto a condividere per una notte una stanza d’albergo con l’attore hollywoodiano per un errore di prenotazione”, ha fatto sapere la sua agenzia, anche se già qualcuno pensa a una trovata pubblicitaria ben riuscita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho passato una notte in hotel con @willsmith 🤷🏼‍♂️ Link in Bio per il video completo 🔥

Un post condiviso da Fabio Rovazzi (@rovazzi) in data:

Da questo contrattempo è nato un video, che Rovazzi ha postato per intero su You Tube, anticipato da una divertente anteprima su Instagram. Nel video vediamo i due dividere lo stesso letto matrimoniale e discutere per il programma televisivo da guardare, finché Smith cerca di convincere il vlogger italiano a dormire. Rovazzi infine, si fa raccontare una storia dall’attore per riuscire a dormire.

Ecco il video completo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here