Home Magazine Curiosità Will Smith: Sony e Netflix bloccano i nuovi film dell’attore

Will Smith: Sony e Netflix bloccano i nuovi film dell’attore

Nonostante il pentimento di Will Smith, lo schiaffo dato a Chris Rock, durante la cerimonia degli Oscar, gli sta costando molto caro. Dopo le dimissioni dell’attore dall’Academy, i media statunitensi parlano del blocco dei suoi nuovi progetti. Da tempo Will aveva in programma nuovi film di alto profilo con Netflix e Sony, ma da quanto riporta Variety la piattaforma di streaming starebbe bloccando la produzione di “Fast and Loose”, nuovo film in cui Smith dovrebbe essere il protagonista: “La ricerca di un nuovo regista è stata fermata. Non è chiaro se Netflix andrà avanti e, nel caso, se cercherà anche un nuovo protagonista”, si legge sul magazine.

Purtroppo questo non era l’unico progetto per Smith. Ora sembra essere incerto anche il futuro di “Emancipation”, film sulla schiavitù che Apple+ ha comprato per 120 milioni e che avrebbe dovuto uscire quest’anno, ma non è stata ancora fissata una data per la prima e gli studi non hanno rilasciato dichiarazioni in merito. Infine pare che anche Sony abbia bloccato la produzione di “Bad Boys 4”, il film era già in fase avanzata di sviluppo, come riporta Hollywood Reporter.

Nel mentre Will Smith è in attesa della decisione del Board dei Governatori, che potrebbe pronunciarsi sulla vicenda dopo la riunione prevista per il prossimo 18 aprile. “Ho risposto direttamente all’avviso di udienza disciplinare dell’Academy e accetterò pienamente le conseguenze per la mia condotta. Le mie azioni alla 94esima edizione degli Academy Awards sono state scioccanti, dolorose e imperdonabili. L’elenco delle persone che ho ferito è lungo e include Chris Rock, la sua famiglia, molti dei miei cari amici e delle persone a me vicine, tutti i presenti e il pubblico mondiale. Ho tradito la fiducia dell’Academy. Ho tolto ad altri candidati e vincitori la loro opportunità di celebrare ed essere celebrati per il loro lavoro straordinario. Il mio cuore è spezzato”, ha scritto Smith nella dichiarazione con cui confermava le sue dimissioni dall’Academy.

(foto: pagina Facebook di Will Smith)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here