Home Music News X Factor 2019: Joe Bastianich e Achille Lauro tra i giudici

X Factor 2019: Joe Bastianich e Achille Lauro tra i giudici

Tutto pronto per la nuova stagione di X Factor con la conduzione di Alessandro Cattelan.
Dopo l’abbandono da parte di Fedez e Manuel Agnelli e il dubbio sulla confermata presenza o meno di Lodo Guenzi e Mara Maionchi, è scattato il toto-scommesse sui nomi per la prossima stagione.
Secondo alcune indiscrezioni trapelate su “Chi”, nella rubrica delle chicche di gossip, tra i giudici potrebbero esserci due nomi clamorosi: Joe Bastianich, già noto per Masterchef, e Achille Lauro, che abbiamo visto al Festival di Sanremo.

Oltre alla simpatia e ai suoi particolari modi di dire, Bastianich è un esperto musicista e quindi la sua partecipazione a X Factor non uscirebbe troppo dal seminato. Achille Lauro, dopo aver partecipato a Sanremo 2019 con il brano “Rolls Royce” è stato scoperto dal grande pubblico che ha potuto scoprire l’ampia carriera alle spalle dell’artista. Anche The Voice aveva provato ad accaparrarselo ma alla fine è stato X Factor a prevalere. Per ora ha annullato tutte le date del tour, che si sarebbero sovrapposte alle registrazioni della trasmissione. Entro metà maggio arriverà l’ufficialità dei nuovi giudici.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here