Home Music News Vasco Rossi svela la copertina di “Una canzone d’amore.. buttata via”

Vasco Rossi svela la copertina di “Una canzone d’amore.. buttata via”

Continua il conto alla rovescia per l’uscita del nuovo singolo di Vasco Rossi, che verrà presentato in anteprima nel programma speciale di Roberto Bolle che andrà in onda a Capodanno su Rai1. “Una canzone d’amore.. buttata via”, questo è il titolo della canzone, ora ha anche una copertina ed è proprio il Komandante a lanciare lo “spoiler” sui suoi canali social: “Questa è veramente abusiva come anteprima!! è arrivata la copertina del singolo. È bellissima!! ve lo spoilero subito.. Una canzone d’amore buttata via.
Fuori dal 1 gennaio 2021 l’anno della rinascita!”

Il brano arriva dopo “Se ti potessi dire”, uscito ad ottobre dello scorso anno. Vasco è al lavoro in studio di registrazione e ha annunciato l’arrivo di un nuovo album del 2021, ma uscirà dopo l’estate, come ha voluto specificare l’artista. L’ultimo disco di Vasco è “Sono innocente” e risale al 2014.

Per il prossimo anno è atteso anche il tour estivo, che originariamente avrebbe dovuto tenersi quest’anno, ma è stato posticipato a causa della pandemia da Covid-19. Ecco le nuove date confermate:13 giugno 2021 i-Days di Milano, 18 giugno Firenze Rocks, 22 giugno Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, 26 e 27 giugno Circo Massimo di Roma per Rock in Roma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here