Home Music News Pearl Jam: il concerto a Imola slitta al 2022

Pearl Jam: il concerto a Imola slitta al 2022

A causa del perdurare dell’emergenza sanitaria, il tour europeo dei Pearl Jam slitta all’estate del prossimo anno. La band avrebbe dovuto esibirsi all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola quest’anno, ma il concerto è stato ufficialmente riprogrammato per il 25 giugno 2022 ed è stata confermata la presenza dei Pixies per l’apertura dello show.

I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data. I possessori dei biglietti acquistati tramite Ten Club, riceveranno una mail con ulteriori informazioni.

Il tour della band di Seattle era stato programmato per il 2020, ma poi i Pearl Jam sono stati costretti a posticipare le date al 2021, a causa della pandemia, e ora le date slittano ancora. Eddie Vedder e compagni attendono con trepidazione il giorno in cui potranno tornare sul palco in tutta sicurezza e, per ringraziare i fan per la pazienza, offriranno a tutti loro un video in streaming gratuito con la loro esibizione all’Hard Rock Calling Festival 2010 all’Hyde Park di Londra.

Il video sarà a disposizione a partire da venerdì 2 aprile, dalle 20, fino a lunedì 5 aprile alle 23.59, sui canali Youtube e Facebook della band e su nugs.net.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pearl Jam (@pearljam)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here