Home Gaia

    Gaia

    GAIA, a pochi mesi dalla partecipazione alla 71esima edizione del Festival di Sanremo con Cuore Amaro, torna con la pubblicazione del primo singolo internazionale BOCA (feat. Sean Paul & Childsplay).

    La cantautrice italo-brasiliana ha scelto di collaborare con Sean Paul, artista giamaicano dal successo mondiale, che negli anni ha saputo mescolare il reggae delle origini con la dancehall, riuscendo sempre a reinventarsi e sperimentare, firmando successi mondiali come Get Busy e Mad Love e collaborando, tra gli altri, con Beyoncé, Rihanna, Bob Sinclar, Sia e Dua Lipa.

    Il brano nasce a fine 2019, ad Amsterdam, durante uno degli ultimi viaggi che la cantante riesce a fare subito prima che il mondo si fermi. Baci, strade di notte, incontri per caso e desiderio di libertà; un pezzo in cui il reggaeton caldo e potente si fonde a ipnotici richiami indiani risvegliando il desiderio di muoversi e ballare.

    Con Boca Gaia torna dopo Chega nuovamente al portoghese, mescolandosi alla voce di Sean Paul e canta la voglia di ricominciare a viaggiare facendosi trasportare dalle sensazioni senza preoccuparsi della destinazione, accompagnata dalla voglia di lasciarsi andare e dalla spensieratezza, abbandonando pensieri e negatività, perché ora è il momento di ripartire.“Non è il momento giusto per pensare ai brutti giorni. Svuota la mente. Senti la vibrazione!”.

    Da luglio Gaia sarà in tour con il “GAIA – Finalmente in TOUR”, prodotto da Vivo Concerti. I live partiranno da Mantova il primo luglio, all’Arena Bike In, proseguendo per Santa Marinella (Roma), sabato 10 al Castello di Santa Severa, a seguire sarà a Napoli ai Giardini di Palazzo Reale, sabato 17 luglio. Il 04 agosto GAIA porterà la sua musica a Piombino (LI) all’Altrascena Festival, martedì 10 agosto al Mish Mash Festival e sabato 28 agosto a Lignano Sabbiadoro all’Arena Alpe Adria. A settembre il tour estivo si concluderà con la data di sabato 04 a Santa Caterina (CL) al Villa Hermosa Festival.