Home Music News Francesco Gabbani in concerto nei palasport: annunciate le date di Roma e...

Francesco Gabbani in concerto nei palasport: annunciate le date di Roma e Milano

Francesco Gabbani annuncia due concerti nei palasport per il prossimo anno! L’artista toscano sarà in concerto il 6 maggio 2022, al Mediolanum Forum di Assago (MI), e l’8 maggio al Palazzo dello Sport di Roma.

“PALASPORT 2022! Sono felicissimo di annunciare la mia prima volta al Mediolanum Forum di Assago (MI) e al Palazzo dello Sport di Roma. Saranno due grandi concerti, lavorerò come sempre con il mio team per renderli indimenticabili. Non vedo l’ora!”, ha scritto Gabbani sui social per annunciare i due appuntamenti.

I biglietti per i concerti di Roma e Milano saranno disponibili in prevendita dalle ore 12.00 di martedì 27 luglio sui circuiti ufficiali e dalle ore 11.00 di domenica 1 agosto nei punti vendita.

In questo periodo Francesco Gabbani è al lavoro su nuova musica, a settembre dovrebbe uscire un nuovo singolo inedito che anticiperà il quindi album in fase di lavorazione. Oltre alla musica, l’artista si è dedicato al cinema, interpretando una parte nel film “La Donna Per Me”, di Marco Martani con protagonisti Andrea Arcangeli e Alessandra Mastronardi.

(foto: pagina Facebook di Francesco Gabbani)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Gabbani (@francescogabbani)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here