Home Cronaca 73enne accoltellato al culmine di una lite: arrestato il figlio

73enne accoltellato al culmine di una lite: arrestato il figlio

Dramma familiare a Forlì: è accaduto nella serata di ieri, giovedì 4 novembre, quando un uomo di 51 anni è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio per avere accoltellato il padre, un uomo di 73 anni, ferendolo gravemente.

Come riportano diversi media, tra cui l’Ansa, il fatto sarebbe avvenuto al culmine di una lite, scoppiata intorno alle 19.30, all’interno di un’abitazione di Barisano, frazione della città romagnola, accanto al capannone dell’azienda agricola a conduzione familiare, specializzata in frutta.
Per cause ancora da chiarire, il 51enne, che pare fosse alle prese con uno stato depressivo, avrebbe impugnato il coltello con il quale ha colpito più volte l’anziano padre: un fendente lo ha ferito alla carotide ed ora si trova ricoverato in ospedale in prognosi riservata.
Sono stati gli altri familiari a bloccarlo e disarmarlo, dando poi l’allarme, chiamando i soccorsi e la Polizia.

Sarebbe stato lo stesso 51enne a mostrare agli investigatori, in un casolare accanto all’abitazione, la corda appesa a una trave che pare avesse preparato con l’intento di farla finita. Da una prima ricostruzione risulterebbe che i rapporti tra padre e figlio fossero da tempo piuttosto burrascosi. (fotografia di repertorio: auto Polizia dalla pagina Facebook della Questura di Modena)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here