Home Music News Grammy Awards 2022: i Maneskin annunceranno le nomination

Grammy Awards 2022: i Maneskin annunceranno le nomination

Oggi, 23 novembre, verranno svelate le nomination dei Grammy Awards 2022 per tutte le categoria in gara, che prenderanno in considerazione i lavori usciti tra il 1° settembre 2020 e il 30 settembre 2021, e ad annunciare le candidature ci saranno i Maneskin al fianco di altri artisti.

La notizia è stata data sui profili Twitter della Recording Academy e su quello della band romana che questa sera presenterà in diretta i candidati della prossima “music’s biggest night”. Per vedere in diretta le nomination basterà collegarsi sul sito dei Grammy Awards (https://live.grammy.com/) a partire dalla 18 di oggi.

“Siamo super entusiasti di aiutare ad annunciare le nomination ai #GRAMMYs”, hanno scritto su Twitter. Con loro artisti come H.E.R., BTS e molti altri.

L’annuncio arriva a poche ore dall’esibizione di Damiano, Victoria, Ethan e Thomas agli American Music Awards, dove erano anche in lizza per la “Favorite Trending Song” con la cover di “Beggin'” che sta spopolando negli Stati Uniti. Purtroppo sono stati superati da Megan Thee Stallion con “Body”.

Questa è stata solo l’ultima apparizione statunitense della band romana che, dopo la partecipazione al “Tonight Show with Jimmy Fallon” e all’“Ellen Show”, ha aperto il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas.

(foto: pagina Instagram dei Maneskin)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here