Home Magazine Bryan Adam trovato positivo al Covid al suo arrivo a Malpensa, è...

Bryan Adam trovato positivo al Covid al suo arrivo a Malpensa, è la seconda volta in un mese

Ieri, 25 novembre, Bryan Adams è arrivato in Italia per presentare il nuovo calendario Pirelli di cui ha realizzato le fotografie. Purtroppo, al suo arrivo a Malpensa con il volo proveniente da New York ha avuto una brutta sorpresa: è risultato positivo al Covid ai controlli, la seconda volta in un mese. Al suo arrivo aveva un po’ di febbre e per questo gli è stato fatto un tampone, che è risultato positivo.

“Eccomi, sono appena arrivato a Milano e sono stato trovato positivo al Covid per la seconda volta in un mese. Quindi vado in ospedale. Grazie per tutto il vostro supporto”, ha scritto la rockstar canadese di 62 anni su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bryan Adams (@bryanadams)

Un vero smacco per Adams che avrebbe dovuto presenziare al lancio del Calendario Pirelli 2022, “The Cal On the Road”, con fotografie interamente dedicate al mondo della musica. Star del calibro di Cher, Grimes, Jennifer Hudson, Normani, Rita Ora, Bohan Phoenix, IggyPop, St. Vincent, Kali Uchis e Saweetie sono stati immortalati tra le strade di Los Angeles e di Capri.

Brian Adams ha voluto intitolare “On The Road” il calendario perché ha voluto immortalare gli artisti nella loro vita sempre in movimento. “Sulla strada è dove sono stato per gli ultimi 45 anni. Perché la vita di un musicista è fatta di strade, viaggi, attese negli hotel, ore dietro le quinte”, aveva spiegato. Poi la pandemia ha interrotto tutto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here