Home Music News Lady Gaga sogna di scrivere un musical per Broadway: “Ci sto pensando...

Lady Gaga sogna di scrivere un musical per Broadway: “Ci sto pensando da tanto tempo”

Dopo aver scalato le classifiche musicali e aver dimostrato di essere una brava attrice nei film “House of Gucci” e “A Star Is Born”, Lady Gaga sta pensando al mondo dei musical. In un’intervista a Variety la star 35enne ha rivelato che probabilmente Broadway sarà tra i suoi prossimi progetti.

Il teatro è sempre stato nel suo cuore e non è escluso che potrebbe arrivare a realizzare un musical tutto suo: “Broadway? Forse quando scriverò il mio primo musical”. E a quanto pare non è un desiderio recente: “Ci sto pensando da davvero tanto tempo”.

“Ci sono così tanti fantastici musical, ma io amo scrivere musica. Amo il teatro musicale e ne so un sacco di teatro musicale e ne so un sacco di musica. Quindi penso che mi godrei proprio il processo di creare un musical”, ha continuato Lady Gaga.

Attualmente possiamo vedere Lady Gaga al cinema con “House of Gucci”, film drammatico di Ridley Scott, che racconta dell’omicidio di Maurizio Gucci della nota casa di moda. Gaga però sembra voler cambiare genere in futuro: “Mi piacerebbe fare una commedia romantica”.

(foto: pagina Instagram di Lady Gaga)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here