Home Music News I Maneskin lanciano il nuovo singolo “Supermodel”

I Maneskin lanciano il nuovo singolo “Supermodel”

Finalmente è uscito “Supermodel”, il nuovo singolo dei Maneskin che anticipa l’album a cui la band romana sta lavorando. Il pezzo è stato scritto da Damiano David, Ethan Torchio, Victoria De Angelis e Thomas Raggi con Max Martin, autore e produttore che ha collaborato con star del calibro di Michael Jackson, Britney Spears, Katy Perry, Taylor Swift e The Weekend regalando hit che hanno scalato i vertici delle classifiche.

“Supermodel” ha tutte le carte in regola per diventare un grande successo, tra gli altri co-autori troviamo Rami Yacoub, Justin Tranter e Sylvester Willy Sivertsen. Un team di esperti internazionali al lavoro per la band romana, pronta a replicare il successo di quest’ultimo anno.

Il testo racconta dell’amore tossico per una supermodella anni ’90, innamorata della sua bellezza, droga e lusso, ma anche della mania di controllo sugli uomini, che le rende impossibile instaurare una relazione. Una storia basata sul desiderio di dominare, con tutte le conseguenze che questo porta a chi posa gli occhi su di lei.

“Supermodel” è il primo singolo dei Maneskin dall’uscita di “Mammamia”, uscito lo scorso ottobre. Il singolo verrà presentato per la prima volta dal vivo alla finale di domani sera, 14 maggio, dell’Eurovision Song Contest.

(foto: pagina Instagram dei Maneskin)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here