Home Music News Steven Tyler in rehab, gli Aerosmith posticipano l’intero tour negli Stati Uniti

Steven Tyler in rehab, gli Aerosmith posticipano l’intero tour negli Stati Uniti

Steven Tyler ha avuto una ricaduta ed ha scelto volontariamente di entrare in un centro di recupero per disintossicarsi dall’alcol. Questo è quanto si legge in un comunicato degli Aerosmith, dove viene annunciata la riprogrammazione del tour a settembre, in particolare della residency a Las Vegas, al Dolby Live Park MGM, quando il frontman sarà tornato in piena forma.

Gli Aerosmith avrebbero dovuto esibirsi anche in Italia, agli I-Days a Milano, ma a inizio anno la band ha cancellato l’intero tour europeo.

Questo il comunicato del gruppo pubblicato sui social:
“Come molti di voi sapranno, il nostro amato fratello Steven ha lavorato sulla sua sobrietà per molti anni. Dopo un intervento chirurgico al piede per prepararsi a tornare sul palco e per preparasi a gestire del dolore, ha recentemente avuto una ricaduta ed è entrato volontariamente in un programma di rehab per concentrarsi sulla sua salute e sul suo recupero.
Siamo davvero dispiaciuti di informare i nostri fan e amici che dobbiamo cancellare la nostra prima serie di date a Las Vegas questo giugno e luglio mentre si concentra sul suo benessere.
Continueremo le nostre date del 2022 a partire da settembre e vi faremo sapere eventuali ulteriori aggiornamenti non appena possibile.
Siamo devastati dal fatto di avervi disturbato così tanto, in particolare i nostri fan più fedeli che spesso percorrono grandi distanze per assistere ai nostri concerti.
Grazie per la vostra comprensione e per il vostro supporto a Steven durante questo periodo“.

(foto: pagina Facebook di Steven Tyler)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aerosmith (@aerosmith)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here