Home Music News Biagio Antonacci a Radio Bruno

Biagio Antonacci a Radio Bruno

Biagio Antonacci sarà ospite nei nostri studi, mercoledì 12 ottobre, dalle 11.00, per una chiacchierata durante Bruno Mattina con Clarissa Martinelli e Antonio Valli.

Ci parlerà del suo ritorno live con “Palco Centrale Tour”, che ripercorrerà i successi che hanno segnato la sua lunga carriera, oltre ai due nuovi singoli “Seria” e “Telenovela”.

Non perdere la diretta radio e tv!

Sul digitale terrestre canale 75 e 85 per l’Emilia Romagna, 190 per la Lombardia e Piemonte Orientale, 97 per la Toscana e in streaming sul nostro sito e sulla APP (sezione TV).

Manca un mese al ritorno live nei principali palasport italiani con
“PALCO CENTRALE TOUR”

Il tour ripercorrerà i successi che hanno segnato la lunga carriera del cantautore milanese e sarà l’occasione per ascoltare dal vivo i nuovi brani
“SERIA” e “TELENOVELA”

“Ci stiamo avvicinando.
Canzoni giovani, canzoni vecchie.
E noi / senza tempo, sapremo esprimerci al meglio…. in questo incontro atteso”
BIAGIO ANTONACCI

Il conto alla rovescia per il ritorno sul palco di BIAGIO ANTONACCI è cominciato e il prossimo 5 novembre da JESOLO (VE) il cantautore milanese darà il via al suo “PALCO CENTRALE TOUR”, una serie di date nei principali palasport italiani (Jesolo, Roma, Eboli, Bari, Torino, Firenze, Milano) che saranno l’occasione per ripercorrere insieme al pubblico i brani che hanno segnato la sua lunga carriera (era il settembre del 1992 quando Antonacci pubblica “Liberatemi”, il suo primo successo discografico) e far ascoltare per la prima volta live gli ultimi singoli “SERIA” (brano pubblicato prima dell’estate dopo quasi più di due anni di silenzio accompagnato da un video con protagonista Federica Pellegrini e “TELENOVELA”, singolo attualmente in radio.

Queste le date aggiornate del “PALCO CENTRALE TOUR” di BIAGIO ANTONACCI (prodotto e organizzato da Friends&Partners in collaborazione con Iris S.r.l.):

5 novembre 2022 JESOLO (VE) Palainvent
8 novembre 2022 ROMA Palazzo Dello Sport
11 novembre 2022 EBOLI (SA) Palasele
17 novembre 2022 BARI Palaflorio
18 novembre 2022 BARI Palaflorio
14 dicembre 2022 TORINO Pala Alpitour
17 dicembre 2022 FIRENZE Nelson Mandela Forum
19 dicembre 2022 ASSAGO (MI) Mediolanum Forum
20 dicembre 2022 ASSAGO (MI) Mediolanum Forum

I biglietti del tour sono disponibili su ticketone.itticketmaster.it. Per informazioni www.friendsandpartners.it

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here