Home Music News Cremonini per la prima volta al cinema con “Cremonini Imola 2022 Live”

Cremonini per la prima volta al cinema con “Cremonini Imola 2022 Live”

Per festeggiare un anno di successi e rivivere le emozioni del tour straordinario di Cesare Cremonini, viene annunciato un nuovo appuntamento: un evento cinematografico straordinario! Per la prima volta al cinema arriverà infatti nelle sale italiane solo il 10, 11 e 12 dicembre il concerto-evento tenutosi all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari lo scorso 2 luglio che ha radunato oltre 75 mila persone.

Le prevendite apriranno il prossimo 24 novembre (elenco delle sale a breve su nexodigital.it).

“Cremonini Imola 2022 Live” porterà sul grande schermo tutte le emozioni di uno show spettacolare, in cui l’artista ha dimostrato ancora una volta di saper trasmettere al suo pubblico un’energia unica.

L’album live “Cremonini Live: Stadi 2022 + Imola” è disponibile su tutte le piattaforme e in formato fisico. L’album contiene la registrazione live del tour negli stadi di quest’estate e di Imola, con l’aggiunta di “Stella di Mare” con Lucio Dalla. L’album è disponibile in Doppio CD formato libro brossurato e triplo vinile numerato in edizione limitata. Visto il grande successo del triplo vinile numerato andato esaurito prima dell’inizio del tour, è disponibile una nuova versione colorata in uscita il 25 novembre. Per quanto riguarda il vinile di “Stella di mare”, contenente lato a (studio version) e lato b (live version), è ora disponibile per l’acquisto da oggi, 18 novembre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here