Home Cronaca Uccide la ex compagna e poi si toglie la vita: prima scrive...

Uccide la ex compagna e poi si toglie la vita: prima scrive un post su Facebook

Ancora un femminicidio: l’ultimo in ordine di tempo è accaduto a Villabate, in provincia di Palermo, dove Salvatore Patinella, 41 anni, ha ucciso ex, Giovanna Bonsignore di 44 anni.
Come riporta la stampa locale, l’ennesima tragedia si è consumata nella serata di ieri, giovedì 15 dicembre, nell’appartamento dove la donna viveva con la figlia 16enne, in via Giovanna d’Arco. L’uomo, un operatore sociosanitario, l’ha assassinata con diversi fendenti ed avrebbe utilizzato un bisturi, poi, con la stessa arma, si è tolto la vita.

Prima di compiere il delitto, Patinella aveva scritto un post su Facebook in cui annunciava di fatto il gesto. Gli amici che l’hanno letto hanno subito lanciato l’allarme, avvertendo i Carabinieri, ma quando i Militari, grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco, sono riusciti ad entrare in casa, purtroppo era troppo tardi: i due corpi erano riversi a terra, ormai privi di vita.

Giovanna Bonsignore era ragioniera e volontaria dell’associazione Archè che si occupa di inclusione sociale. (fotografia dal profilo Facebookdi Giovanna Bonsignore)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here