Home Music News Venditti & De Gregori: il tour continua! Annunciate nuove date

Venditti & De Gregori: il tour continua! Annunciate nuove date

Dopo il grande successo ottenuto con la tournée dello scorso anno tra teatri e arene estive, Venditti & De Gregori annunciano a grande richiesta i primi 5 appuntamenti live per l’estate 2023, che prenderanno il via il 5 e il 7 giugno dal palco delle Terme di Caracalla a Roma.

Un’occasione per rivivere i grandi successi di Venditti & De Gregori, canzoni che sono entrate nel cuore della gente e nelle storie delle persone, canzoni che sono la colonna sonora di intere generazioni.

Il duo verrà accompagnato sul palco da Alessandro Canini (batteria), Danilo Cherni (tastiere), Carlo Gaudiello (piano), Primiano Di Biase (hammond), Fabio Pignatelli (basso), Amedeo Bianchi (sax), Paolo Giovenchi (chitarre), Alessandro Valle (pedal steel guitar e mandolino). Sul palco anche Fabiana Sirigu al violino e le coriste Laura Ugolini e Laura Marafioti.

Questi i primi 5 appuntamenti del tour estivo:

5 giugno – ROMA – Terme di Caracalla
7 giugno – ROMA – Terme di Caracalla
17 luglio – FIRENZE – Piazza SS Annunziata
24 agosto – SIRACUSA – Teatro Greco
28 agosto – TAORMINA – Teatro Antico

Biglietti disponibili in prevendita da oggi, martedì 7 febbraio, su Ticketone e nelle prevendite autorizzate.

Prosegue intanto il tour teatrale di Venditti & De Gregori con gli ultimi 3 appuntamenti: 8 febbraio Catania, Teatro Metropolitan; 22 febbraio Firenze Teatro Verdi; 27 febbraio Torino Teatro Colosseo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here