Non ce l’ha fatta il ragazzo di 19 anni che nel pomeriggio di ieri, martedì 18 febbraio, in sella al suo scooter è rimasto vittima di grave un incidente stradale. Il giovane, che si chiamava Alberto Chersoni e abitava alla Ponticella di San Lazzaro di Savena, nel Bolognese, è deceduto all’Ospedale Maggiore di Bologna, dove era stato trasportato dal personale sanitario del 118.
L’incidente è accaduto intorno alle 15.00, sulla strada provinciale Colunga, all’altezza di Castel Guelfo, in direzione Forlì. Secondo una prima ricostruzione della Polizia Locale, come riportato dalla stampa locale, Alberto Chersoni viaggiava in sella a uno scooter Kymko 125, quando avrebbe perso il controllo del mezzo, per cause in corso di accertamento, finendo in un fosso. Da ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
“Voglio esprimere tutto il mio cordoglio per la morte di Alberto Chersoni, un ragazzo di soli 19 anni. La sua giovane vita spezzata è un grande dolore per tutta la comunità di San Lazzaro. In questo momento così drammatico ci vogliamo stringere alla sua famiglia e a tutte quelle persone che lo conoscevano e gli volevano bene”. È quanto dichiara Marilena Pillati, sindaca di San Lazzaro di Savena. (fotografia di repertorio)