Non ce l’ha fatta la piccola di 10 anni che nel pomeriggio di domenica scorsa, 16 febbraio, era stata investita da un Suv a Creazzo. In base a quanto ricostruito, come riportato da diversi media, la piccola è stata travolta mentre passeggiava con il padre e il fratellino sul marciapiede.
La bimba è deceduta in ospedale, troppo gravi le ferite riportate. Il conducente del veicolo, un uomo di 50 anni, avrebbe avuto un tasso alcolemico elevato. A seguito dell’incidente anche il fratellino della piccola è rimasto ferito a una mano, mentre il padre ne è uscito illeso.
Per la bambina non c’è stato purtroppo niente da fare ed è deceduta nella mattinata di oggi, mercoledì 19 febbraio, nel reparto di terapia intensiva pediatrica all’Ospedale San Bartolo di Vicenza, dove era stata ricoverata in condizioni gravissime. Sul posto per i rilievi, necessari a ricostruire l’esatta dinamica del tragico incidente, erano intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Valdagno. La Procura indaga per omicidio stradale. (fotografia di repertorio, generica di ospedale)