Home app Cremonini fa il tutto esaurito: oltre 550 mila biglietti venduti

Cremonini fa il tutto esaurito: oltre 550 mila biglietti venduti

Il tour di Cesare Cremonini è andato completamente sold out con oltre 550mila biglietti venduti! “Cremonini Live25”, che vedrà Cesare protagonista sui palchi dei più famosi stadi italiani, partirà con la data zero a Lignano e proseguirà con la doppia data a Milano, poi Bologna, Napoli, Messina, Bari, Padova, Torino fino al termine con i due concerti a Roma.

“L’album ALASKA BABY sarà centrale in questo tour dai numeri record. Sto lavorando da gennaio con NorthHouse di Londra per creare qualcosa di unico. Altra bellissima notizia è che Marc Carolan (Front-of-House engineer storico dei Muse) è confermato per il suono di #CremoniniLIVE25. Tantissime novità ancora nei prossimi giorni. Siamo in piena. Grazie a tutti”, ha scritto sui social.

A tre anni di distanza dal suo ultimo tour è grandissima l’attesa per il ritorno sul palco di Cremonini, tra i performer ed artisti più importanti del panorama musicale italiano. “Cremonini Live25” arriva dopo l’uscita del disco di inediti “Alaska Baby”, anticipato dai primi due singoli di grande successo “Ora che non ho più te” e “San Luca” con Luca Carboni.

Per dare forma al suo progetto creativo Cremonini si è affidato ad alcuni tra i migliori tecnici dell’industria live, da Marc Carolan, già ingegnere del suono dei Muse e degli Snowpatrol, allo studio creativo di Londra NorthHouse, che per la prima volta lavorerà ad uno show italiano dopo aver creato eventi come l’halftime del SuperBowl del 2015, il giubileo di platino della regina Elisabetta d’Inghilterra e il concerto che si è tenuto in occasione dell’incoronazione di re Carlo e ad aver collaborato tra gli altri con Coldplay, Beyonce e Bruno Mars. “Sono pronto a far sognare il pubblico negli stadi. Il conto alla rovescia è iniziato”, scrive Cesare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here