Home app Ed Sheeran e Jimmy Fallon si esibiscono nella metropolitana di New York

Ed Sheeran e Jimmy Fallon si esibiscono nella metropolitana di New York

Jimmy Fallon ha regalato un’altra esibizione in incognito nella metropolitana di New York e questa volta era in compagnia di Ed Sheeran! Il cantautore britannico si è unito a lui alla stazione 47-50 Sts-Rockefeller Ctr, al mattino, lasciando di sasso tutti i presenti. Il duo, completamente vestito di nero e con delle parrucche, hanno cantato una cover di “Pink Pony Club” di Chappell Roan, per poi svelare la propria identità e far ascoltare il nuovo singolo “Azizam”, in uscita il 4 aprile.

Non è la prima volta che Fallon si presta a queste esibizioni a sorpresa, in passato si è esibito con artisti del calibro di Bad Bunny, Green Day, Miley Cyrus, Adam Levine e U2.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rebeka @ NYC for FREE (@nyc_forfree)

Ed Sheeran è poi stato ospite del presentatore al The Tonight Show, dove ha presentato il brano inedito “Old Phone”, canzone che farà parte del nuovo album “Play”, come ha confermato l’artista durante l’intervista. “Quando avevo 18 anni ho avuto l’idea per un ciclo di 10 album: +, x, ÷, = e –, e poi Play, Pause, Rewind, Fast Forward, Stop. Ero ossessionato da Tarantino e avevo sentito del suo progetto di fare 10 film, con side project come Grindhouse. Mi sono detto: anch’io ne farò 10 e ogni tanto un side project”, ha raccontato il cantautore britannico.

Ed ha raccontato che ha trovato ispirazione per “Old Phone” nel periodo in cui ha affrontato la causa legale per plagio. In quel periodo è stato costretto a ritrovare un vecchio telefono: “è stato come un macchina del tempo, il primo messaggio che ho letto era di un amico morto l’anno prima, il secondo un litigio con una ex”, ha raccontato.

L’artista ha anche svelato che due dei suoi più grandi successi, “Shape of you” e “Love Yourself”, erano state scritte per Rihanna: “ha un grandissimo gusto nello scegliere le canzoni e praticamente in ogni album che ho fatto ho sempre cercato di scrivere un pezzo da proporle. Anche Love Yourself che ha cantato Justin Bieber era in origine un pezzo per Rihanna. Ti assicuro che un sacco di autori là fuori hanno composto le loro canzoni migliori per Rihanna”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Tonight Show (@fallontonight)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here