Home app Sangiovanni torna con un piccolo live a Roma

Sangiovanni torna con un piccolo live a Roma

Nei giorni scorsi Sangiovanni era tornato sui social, pubblicando un video in cui spiegava ai fan che era tornato in studio ed era pronto a tornare alla musica. Ciao raga, come state? Io bene, sono contento di fare questo video per dirvelo. Sto molto meglio, sono tornato in studio a scrivere, a cantare, anche con lui – riferendosi al suo cane-. Che dire: voglio ringraziarvi per il supporto che mi avete dato in tutto questo tempo, tutto l’affetto che ho ricevuto, veramente è stato bellissimo. Spero di ricambiarlo presto, spero di vedervi, mi mancate veramente tanto. Grazie anche agli artisti, alle persone dello spettacolo, a tutte le persone che mi hanno aiutato in questo periodo, anche solo con un messaggio. Voglio ringraziarvi davvero tanto perché per me ha significato molto. Siamo pronti, direi, per tornare a fare nuova musica, divertirci insieme, stare bene insieme. Ci vediamo presto, vi mando un abbraccio e un bacio bellissimo”, aveva detto nel reel.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @sangiovanni

E poi è arrivata la sorpresa per i fan direttamente nelle stories dell’artista: “Ciao ragazzi, come state? Sono felice di sentirvi e annunciarvi che ho organizzato un piccolo show per cantare insieme e divertirci un po’, rivederci insomma. Mi sembrava la cosa più giusta da fare dopo tutto questo tempo e non vedo l’ora di vedervi. Vi metto il link nelle prossime storie per registrarvi e l’iscrizione è gratuita fino all’esaurimento posti e ci vediamo lì.
Vi aspetto, mi raccomando, vi mando un bacio, vi voglio bene, mi mancate e non vedo l’ora”.

I biglietti per il live set di mercoledì 2 aprile sono andati a ruba in pochissime ore e la location verrà svelata per email ai fortunati che sono riusciti a prenotarsi, come ha spiegato lo stesso Sangiovanni in una stories successiva: “Grazie mille a tutti, i posti per il live sono già finiti. Ci vediamo questo mercoledì a Roma, la location esatta verrà comunicata via email ai partecipanti, la mattina stessa dell’evento.
Se per qualsiasi motivo non riusciste a venire, vi prego di liberare il posto vostro posto tramite l’app, così da permettere alle persone in lista d’attesa di poter partecipare. Vi voglio bene, a prestissimo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here