Una donna di 65 anni è stata brutalmente picchiata dopo aver subito un tentativo di stupro in pieno giorno per strada. Il presunto aggressore sarebbe un minore, ospite di una vicina comunità per minori stranieri non accompagnati, già individuato e fermato dai Carabinieri di Sassuolo.
Il grave episodio, riportato da Il Resto del Carlino, è accaduto nella tarda mattinata di ieri, martedì 15 aprile, intorno alle 12.00, sulla ciclabile a Tabina di Magreta, nel Comune di Formigine, nel Modenese. La 65enne era uscita per andare a correre quando sarebbe stata affiancata dal giovane, che era in bicicletta, poi buttata a terra e trascinata in un luogo un più appartato. Il minore avrebbe cercato di violentarla per poi picchiarla nel tentativo di non farla gridare e fuggire. La donna, che ha trovato la forza di chiamare i Carabinieri, è stata portata al pronto soccorso.
Solo nella notte tra sabato e domenica scorsi un’altra donna, una straniera 35enne, era stata picchiata e stuprata a Modena, in uno stabile in disuso in via D’Avia Nord. Sono in corso le indagini per risalire ai responsabili.
AGGIORNAMENTO: il presunto responsabile, un ragazzo di 17 anni, rintracciato nella comunità di cui è ospite, si trova in carcere in stato di fermo. I Carabinieri sono risaliti al minore per l’abbigliamento che indossava e la bicicletta. La 65enne, vittima dell’aggressione, è ricoverata in ospedale sotto choc e con numerosi traumi.
Galera a vita
È ora d intervenire in maniera decisa e pesante. Non se ne può più
Credo che siamo arrivati al peggio!!
È ora ,di condannare ,seriamente,certe “bestie”…
Mandiamoli tutti a casa, loro !!