Questa estate arriva a Parma Brunori Sas in occasione della seconda edizione della Rassegna “Summertime” presso il Parco Ducale.
L’artista farà tappa a Parma martedì 22 luglio alle ore 21:30 con il suo “L’albero delle noci – tour estate”, il nuovo tour che nei mesi estivi lo vedrà protagonista nelle arene e nelle rassegne musicali più importanti d’Italia portando tutto il suo mondo di cantautore, per serate a cielo aperto di pura poesia brunoriana: l’occasione perfetta per ascoltare dal vivo e sotto le stelle il meglio del suo repertorio e i brani contenuti nel suo nuovo progetto discografico.
“L’Albero delle Noci” è il nuovo disco e il nome dal brano che Brunori ha scelto di presentare al 75esimo Festival di Sanremo, segna il grande ritorno dell’artista a cinque anni di distanza da “Cip!”: dopo il successo del suo ultimo lavoro discografico, certificato Disco di Platino, Brunori si è concesso il tempo necessario per scrivere e produrre con grande cura il nuovo lavoro, per individuare temi urgenti della sua narrativa e per ritrovare il piacere della creazione.
I biglietti per il concerto a Parma sono in vendita su Ticketone.