Home app Danneggia il Pronto Soccorso e aggredisce i Carabinieri: 30enne arrestato

Danneggia il Pronto Soccorso e aggredisce i Carabinieri: 30enne arrestato

Scarcerato dalla casa circondariale di Reggio Emilia la mattina stessa, si è presentato in un bar di Scandiano, dove in evidente stato di ubriachezza ha creato disturbo tanto indurre la titolare del locale a chiamare i Carabinieri, che hanno a loro volta richiesto l’intervento del personale sanitario del 118. È accaduto nel pomeriggio di ieri, giovedì 11 settembre, intorno alle 15.40.

Dopo essersi dimostrato aggressivo nei confronti dei sanitari, il 30enne è stato convinto a farsi assistere dal personale medico ed è stato condotto al pronto soccorso dell’Ospedale Magati dove è andato in escandescenza, danneggiando la struttura: prima impugnando e lanciando un porta-flebo, poi scaraventando un appendiabiti contro un muro, spezzandolo e danneggiando anche una porta divisoria dell’area d’attesa.
Il 30enne ha quindi tentato di aggredire un sanitario, venendo prontamente bloccato dai Carabinieri, che sono stati a loro volta oggetto della sua violenta reazione. Nonostante fosse stato ammanettato, l’uomo ha causato a due Militari lesioni giudicate guaribili rispettivamente in 7 e 15 giorni. Solo la somministrazione di diversi tranquillanti ha consentito di riportare la situazione sotto controllo.

Dopo le cure mediche, l’uomo è stato condotto in caserma, dove, alla luce degli elementi di presunta responsabilità raccolti, è stato dichiarato in arresto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here