Home app 29enne uccisa a coltellate, il compagno ha poi cercato di togliersi la...

29enne uccisa a coltellate, il compagno ha poi cercato di togliersi la vita

Una donna di 29 anni, Pamela Genini, è stata uccisa a coltellate nella sua abitazione: è accaduto nella tarda serata di ieri, martedì 14 ottobre, in via Iglesias, nel quartiere Gorla, alla periferia nord di Milano.

Come riportato dalla stampa locale, a colpirla sarebbe stato il suo compagno, un uomo di 52 anni, anche lui italiano, originario di Biella, che dopo averla uccisa avrebbe tentato di togliersi la vita, utilizzando lo stesso coltello. Ora è ricoverato presso l’Ospedale Niguarda di Milano in gravi condizioni, ma non sarebbe in pericolo di vita. Il 52enne è stato fermato per omicidio aggravato su ordine del pm di turno, Alessia Menegazzo. Secondo una prima ricostruzione tra la vittima e il 52enne, entrambi italiani, ci sarebbe stata una relazione, ma la 29enne aveva intenzione di lasciarlo.

Ad allertare il 112 sono stati i vicini di casa, allarmati per le urla provenienti dal balcone dell’appartamento dove sarebbe degenerata la lite e avvenuto il femminicidio. Sul posto sono intervenute le volanti della Questura e il personale sanitario del 118, ma per la giovane non c’è stato purtroppo nulla da fare. La Polizia è al lavoro per fare luce sull’accaduto e ricostruire l’esatta dinamica della tragedia. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here