Secondo annuncio e secondo grande nome per gli I-Days Milano: Florence + The Machine vanno ad aggiungersi al cast come nuovo headliner. La band britannica guidata da Florence Welch salirà sul palco dell’Ippodromo Snai San Siro il 3 luglio 2026.
L’annuncio arriva dopo quello dei System of a Down e Queens of the Stone Age, attesi a Milano il 6 luglio all’Ippodromo Snai La Maura.
In estate, Florence Welch ha annunciato l’uscita del nuovo album “Everybody Scream”, in arrivo il 31 ottobre, giorno di Halloween, a tre anni dal precedente “Dance fever”. Il disco, scritto e prodotto negli ultimi due anni, affronta temi quali la femminilità, la coppia, l’invecchiamento e la morte, mettendo a nudo il lato oscuro della quotidianità.
I biglietti saranno in prevendita per gli utenti dell’app I-Days dalle 11.00 di giovedì 16 ottobre. Gli utenti di My Live Nation avranno accesso alla prevendita dalle ore 11.00 di venerdì 17 ottobre, mentre la vendita generale avrà inizio alle ore 11.00 di lunedì 20 ottobre su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket.