Home app Incendio in un appartamento di Riccione, morta la proprietaria

Incendio in un appartamento di Riccione, morta la proprietaria

Un incendio è divampato in un appartamento al quinto piano di un palazzo nel centro di Riccione, in provincia di Rimini. Come riportato dalla stampa locale, è accaduto nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 22 ottobre, intorno alle 12.00.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno rinvenuto il corpo senza vita della proprietaria, una donna di 67 anni che abitava da sola e che è probabilmente deceduta per asfissia, a causa del molto fumo respirato. La vittima era di origini milanesi ma da tempo abitava nell’appartamento all’incrocio tra viale Ceccarini e viale Dante, nel cuore della località romagnola.

Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco e al personale sanitario del 118, sono giunti anche i Carabinieri e gli Agenti della Polizia Locale che hanno evacuato lo stabile. Da accertare la causa del rogo, che parrebbe di natura accidentale. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here